The Sims 4: Guida ai fantasmi, Morte

I fantasmi sono una caratteristica del gioco base di Sims 4. Sono il risultato di Sims che sono morti e il loro comportamento e le loro abilità variano in base alla causa della morte. Abbiamo una guida separata ai singoli modi in cui i Sim possono morire e prevenirne la morte. Questa guida ai fantasmi ti insegnerà i loro attributi, i mezzi per sbarazzarsi dei fantasmi, far sì che i fantasmi si uniscano alla tua famiglia e come riportare un fantasma dai morti.

Visite fantasma e nozioni di base

Sebbene ci siano alcune variazioni in ciò che i fantasmi possono fare e come si comportano, condividono anche le stesse qualità. I fantasmi visiteranno nel cuore della notte (dopo le 10) e partiranno la mattina (intorno alle 6:00). La presenza della loro urna (all’interno) o della lapide (all’aperto) è ciò che determina il lotto in cui depongono le uova. I fantasmi tendono a comportarsi in modo irregolare, ma anche in modi legati al tipo di morte che hanno vissuto. Avere un inquietante può essere prevedibilmente caotico, dati i danni che potrebbero causare durante la notte, ma sono per lo più un fastidio minore che a volte porta a momenti divertenti e nel complesso ha un impatto trascurabile sul gameplay.

I fantasmi possono causare un umore teso +2 sui Sims ogni volta che possiedono un oggetto vicino, possiedono lo spettro e passano attraverso i social per spaventare i Sims. Spesso, il loro arrivo non è niente di speciale per un gruppo di Sims a meno che non possiedano un oggetto vicino, e tu sei in grado di socializzare facilmente con loro e persino di fare amicizia con loro nel tempo. Il colore di un fantasma cambia in base alle loro emozioni, non al tipo di morte. Puoi facilmente capire se un fantasma è felice se è verde. Flirty se rosa, rosso è arrabbiato, blu triste e così via.

Dato che le probabilità sono un po ‘basse per una visita di un singolo fantasma ogni notte, più urne sono nel tuo lotto, più è probabile che tu possa sperimentare attività paranormali. I giocatori di famiglie multi-generazionali che tengono in giro i loro precedenti Sims possono avere 2-3 fantasmi che corrono di notte, facendo confusione con la casa. Direi che un fantasma appare in media 1-2 notti a settimana, a volte di più, e potresti sperimentare lunghi periodi di siccità senza attività.

Imbroglia per ottenere un fantasma, Morte

I seguenti trucchi aggiungono o rimuovono un tipo specifico di tratto della morte che è responsabile della trasformazione di un Sim in un fantasma in primo luogo. Trucchi the sims 4 morte. Attivare uno di questi li trasformerà immediatamente in un fantasma del tipo appropriato. Equipaggia il tratto con traits.equip_trait X per trasformarlo in un fantasma o rimuovilo con traits.remove_trait X per riportare il Sim in un Sim normale e vivente. Per questa seconda parte, devi usare il tipo esatto di imbroglio della morte per invertirlo. Usa il pannello di simulazione (tasto di scelta rapida Y) se non sei sicuro.

Comportamento dei fantasmi per tipo di morte

Ecco i comportamenti esibiti dai fantasmi, in base al tipo di morte. Molti di questi effetti sono situazionali o esistono solo ogni volta che il fantasma è un personaggio non giocante:

  • Rabbia – Può dare ai Sims vicini un piccolo umore arrabbiato (+1) con +2 per lo Spettro.
  • Pianta di mucca – Quando sono arrabbiati, possono decadere una pianta e farla crescere erbacce e perdere acqua, forse uccidendo una pianta che era già in cattive condizioni.
  • Annegamento – Può causare la comparsa di pozze d’acqua.
  • Elettrocuzione – Quando sono arrabbiati, possono rompere i dispositivi elettronici possedendoli. Possono anche scioccare i Sims per una risata.
  • Imbarazzo – Può dare ai Sims vicini un piccolo umore imbarazzato, con +2 per lo Spettro.
  • Fuoco – Può accendere fuochi a volte, in luoghi casuali. Quando il giocatore controlla, fai clic sul terreno mentre sei arrabbiato per appiccare il fuoco (può funzionare solo sul lotto di casa).
  • Fame – Mangerà spesso nel cuore della notte
  • Risate – Può dare ai Sims vicini un piccolo umore giocoso, +1 per gli altri, +2 per lo Spettro.
  • Vecchiaia / Sforzo eccessivo – Tendono a rilassarsi quando agiscono in modo autonomo.
  • Sauna – Come il Sim affamato di morte, tranne per il suo forte desiderio di rinfrescarsi. Per questo motivo, possono assorbire quasi istantaneamente le pozzanghere dal terreno invece di pulirle.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *